Si comincia sabato 14 novembre 2015, dunque, alle 10 del mattino nei nuovi spazi della sede di Via del Porto Fluviale 32 a Roma. Come prenotarsi.
Visite mediche gratuite di ortopedia, medicina estetica, dell’apparato respiratorio; esami gratuiti del capello, della postura, dell’udito: è un vero e proprio “diluvio” di salute quello che precipiterà su Roma il 14 novembre 2015, in occasione dell’inaugurazione della “Città della Salute”, il primo Polo interamente dedicato alla salute dei cittadini romani.
L’iniziativa, fortemente voluta da Medikron, il primo Cash & Carry medicale d’Italia e da Physiolife, dà concretezza al progetto di allargare l’ambito dei servizi che l’antica azienda di forniture sanitarie romana offre da vent’anni ai cittadini della Capitale.
Si comincia sabato 14 novembre 2015, dunque, alle 10 del mattino, nei nuovi spazi della sede di Via del Porto Fluviale 32 a Roma, in una giornata che sarà fitta d’impegni per i partners e per i cittadini.
In vista dell’afflusso di richieste, lo staff della Città della Salute ha previsto un sistema di prenotazione delle visite mediche e degli esami diagnostici gratuiti per i quali è stato allestito uno sportello prenotazioni on line presso il quale chiunque potrà scegliere la visita o l’esame da effettuare senza alcun pagamento.
Saranno presenti negli ampi spazi dedicati i partner: I Health; Dietamica; Aboca Erbe e Salute; Rausch; Udisens.
L’iniziativa di fornire un servizio di prevenzione e cura della salute gratuiti si colloca lungo il filone di responsabilità sociale che Medikron sta da tempo interpretando per dare un contributo al miglioramento delle condizioni di salute dei romani e per far conoscere l’ampliamento del perimetro delle proprie attività. Obiettivi la cui realizzazione, con la nascita della Città della Salute, compie un vero salto di qualità.